Sviluppo Franchising

Sviluppo Franchising

Siamo un team di professionisti e consulenti con esperienza pluriennale nel Franchising, ed in particolare nello Sviluppo delle reti in Franchising.

Questa esperienza fatta direttamente sul campo, con la formazione adeguata a questo tipo di incarichi, ci ha permesso di sviluppare brand dalla loro start up fino alla creazione di reti strutturate anche con oltre 100 affiliati.

Impresa Franchising - Il Team di Esperti per il tuo franchising

I margini di sviluppo di un’impresa in franchising oggi sono ben elevati, data anche la maggiore fattibilità che i progetti in franchising riescono ad offrire oggi ai loro possibili affiliati.

Programmare lo sviluppo di una rete, però, non è semplice, tutt’altro.

Infatti, l’obiettivo non deve essere solo quello di avere un bel numero di affiliati, ma soprattutto quello di formare futuri imprenditori motivati e determinati a seguire il know how della casa madre.

Per ottenere dei risultati soddisfacenti non ci si può improvvisare, soprattutto in questo campo, dove quando si “tenta” la sorte con campagne a spot nella migliore delle ipotesi si è investito del tempo oltre che parecchie risorse economiche, magari ottenendo anche diversi contatti, che alla fine non vengono “utilizzati” come dovrebbe essere: risultato, decisamente scarso.

La pianificazione e lo sviluppo della rete in franchising deve essere seguita da consulenti professionisti, in grado di creare ad hoc un processo di comunicazione che porti l’offerta del tuo franchisor agli occhi del tuo affiliato ideale: risultato, investimento mirato proporzionale ai risultati ottenuti.

Lo sviluppo reti in franchising è la priorità che ogni brand deve avere, insieme alla crescita continua e alla giusta motivazione dell’affiliato già acquisito.

La nostra consulenza si rivolge a:

Analisi della Comunicazione

Il primo step è quello di analizzare la comunicazione on line ed offline attuale rilevandone le criticità e proponendoti la strategia ideale per ottimizzare il tuo business.

Analisi dell'offerta

Il secondo step è quello di analizzare e confrontare la tua offerta Franchising con quella dei tuoi Competitors, per crearne una unica che risalti la tua opportunità di business.

Contatto Affiliati

Il terzo step è quello di creare un Sistema di Gestione del Contatto per raggiungere i tuoi potenziali affiliati, schedulando le attività e analizzando i risultati.

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