Orientamento

Orientamento

Scegliere il franchising più idoneo per te non è cosi semplice. Sono molti i casi in cui persone abbandonano dopo poco la propria attività perché non la si sente giusta per loro. In sintesi, avevano bisogno del giusto ORIENTAMENTO AL FRANCHISING!

Accade spesso, infatti, di scoprire, solo dopo aver iniziato l’attività di aver considerato solo alcuni aspetti e di averne tralasciati altri molto importanti che rendono il tuo stile imprenditoriale e le tue attitudini naturali compatibili al Franchising scelto. I costi di avviamento e le categorie di appartenenza del Franchising non sono certo gli unici elementi da considerare.

Perchè aprire in Franchising

Esperienza Consolidata , Minimo rischio d’impresa, Mercato già testato, Assistenza costante, Potere di acquisto, Strategie di Marketing e Piano d’azione, sono solo alcune delle motivazioni per cui scegliere di aprire in franchising.

Il tuo stile imprenditoriale

Individuare la propria attività imprenditoriale e quindi il franchising ideale risulta davvero complesso. Sarebbe opportuno definire innanzi tutto un vero e proprio Profilo Imprenditoriale in base alle tue caratteristiche e farne punti di forza.

Valuta il tuo Business

Il mercato è vasto e le opportunità sono tante. Per non commettere errori e fare passi falsi è essenziale fare una valutazione iniziale del tuo business. Bisogna dunque, prima di partire, centrare le tue caratteristiche attitudinali, professionali ed economiche.

Richiedi ORA, l’accesso al Test per l’Orientamento

Richiedi Demo

Back to top