Blog


18 giugno 2016


La VAD AGENCY dà alla luce la prima “Mappatura Commerciale e Professionale Nazionale”. La VAD Agency pone, infatti, al centro delle sue attenzioni, le esigenze della sua preziosa Clientela: l’imprenditore ed il professionista diventano attori protagonisti del loro piano di

Continue reading

17 maggio 2016


PARTECIPA AL CORSO “DIVENTA DIGITAL MARKETER” La Visual Art Design organizza il corso “Diventa Digital Marketer“, a cui potranno accedere esclusivamente i candidati che avranno superato le preselezioni. Vuoi saperne di più? Continua la lettura.

Continue reading

Nel precedente articolo : “Perchè comunicare?”, ho fatto un rapido excursus di ciò che è stato dell’ evoluzione del modo di comunicare delle aziende e di come si sono adattate ai cambiamenti sociali, fino ad arrivare ai giorni nostri nella

Continue reading

Che cosa intendiamo per fattore “S” di un negozio? Attraverso la nostra Web rubrica Blog Impresa, cercheremo di approfondire un nuovo aspetto inerente al punto vendita. In particolare dello stesso, in generale abbiamo affrontato diversi aspetti tra i quali anche

Continue reading

Perché comunicare? Ancora in molti si pongono questo interrogativo. E’ davvero così importante la comunicazione? E’ su questa domanda che oggi ho deciso di soffermarmi e fare alcune riflessioni. Informare il potenziale cliente e generare azioni di acquisto sono i

Continue reading

Che cosa intendiamo per i cinque sensi di un negozio? Ma soprattutto perché parlarne? Attraverso quest’articolo cercheremo di rispondere a questi interrogativi, mantenendo immutato lo stile della nostra Web Rubrica “Blog Impresa”, che si configura come punto di riferimento soprattutto

Continue reading

La tua azienda segue una Brand Identity? Se non ci hai ancora pensato o non sai di cosa si tratta, il mio consiglio è quello di leggere questo articolo. La Brand Identity dalla letteratura manageriale, per definizione, richiama un insieme

Continue reading

La scelta di adottare un Piano Riunioni in un’azienda o attività commerciale più in generale con il proprio staff, è ancora un’incognita per molte aziende italiane: precisamente, su un campione statistico di aziende che VAD Agency ha incontrato, alla domanda

Continue reading

Perché parlare oggi dei punti critici del tuo Negozio? Nel precedente articolo, della nostra Web rubrica:”Alla scoperta del dipendente fantasma” è stato evidenziato come per ogni Attività esista un potenziale dipendente nascosto, identificato nel famoso Punto Vendita, al quale sono

Continue reading

Essere competitivi sul web, come vi avevo anticipato nel precedente articolo, non è semplice, infatti creare dei testi che attirino l’attenzione verso la propria azienda o proposta commerciale è una delle prime preoccupazioni che dovresti avere se decidi di essere

Continue reading
Back to top